Menu principale:
News
Newsletter Aprile 2009 - Think and make
1. Completata la rete Diesel in oltre 150 flagship nel mondo.
ABSTRACT:All'inizio di Aprile si è completata la transizione dalla precedente piattaforma al nuovo sistema di diffusione contenuti musicali (Instore radio) per i flagship Diesel del mondo. Utilizzando Radio Player Streamit distribuiti da Think and Make e contenuti musicali gestiti dalla Notice Olandese su direttive dell' HQ Diesel.
Dettagli
2. ROS & ROS adotta la tecnologia di diffusione contenuti musicali e pubblicitari ADP Streamit.
ABSTRACT: Ros&Ros, primaria società per la gestione di instore radio nel canale supermercati e ipermercati italiani (circuiti SMA, Bennet, Panorama, Despar, Selex etc) ha optato per la tecnologia di diffusione contenuti musicali e pubblicitari Streamit distribuita da Think and Make.
Dopo una attenta selezione del mercato ha identificato in ADP Streamit la piattaforma ideale ad integrarsi con l'attuale offerta satellitare e la versatilità che ha sempre caratterizzato l'offerta Ros&Ros alle insegne del mondo GDO.
Dettagli
3. Think and Make annuncia la nuova piattaforma di distribuzione contenuti musicali e pubblicitari ADP Streamit e l'innovativa tecnologia AnySpotcast.
ABSTRACT:Lanciata ad inizio Aprile la nuova piattaforma di gestione e distribuzione di contenuti audio ADP di Streamit permette alcune innovative funzionalità (AnySpotCast) strettamente legate all'hardware professionale dei radio Player della serie SIR Streamit. La piattaforma viene offerta sia in housing che in hosting con gestione anche della monitoria degli apparati di rete permettendo la gestione dei dispositivi musicali in qualsiasi location del mondo e da un semplicissimo browser internet.
Dettagli
4. Analisi code alla cassa con sistemi automatici
ABSTRACT: Cognimatics, azienda distribuita da Think and Make in Italia e sud europa, ha rilasciato recentemente una estensione del suo prodotto Trueview Hotzone con funzionalità aggiuntive di gestione ed analisi code.
Dettagli
5. Che direzione prende il tuo business? Per saperlo devi usare People Counter with Directions di Cognimatics.
ABSTRACT:Think and Make è lieta di annunciare una nuova dimensione nel conteggio e nell'analisi degli ingressi nel punto vendita. Non solo avere ll dato fondamentale degli accessi per costruire un tasso di conversione "shoppers vs buyers" ma anche per conoscere le direzioni di ingresso e di uscita appena entrati nel punto vendita o in uscita dalla zona casse.
Dettagli
Menu di sezione: