Menu principale:
News
FeOnic - per un audio sorprendente - sceglie Think and Make quale referente Italiano
ABSTRACT:Per promuovere nel mondo marketing at retail le proprie soluzioni FeOnic sceglie Think and Make. Le famose Whispering Windows ovvero le soluzioni per rendere sonore le vetrine dei negozi e delle superfici in cartongesso dei negozi verranno ora proposte in chiave abbinata alle altre soluzioni già porposte da Think and Make. L'effetto "persistent sound" che sorprende e obbliga a voltarsi nella direzione dell'audio di cui non si riconosce la sorgente è uno dei più efficaci mezzi per aumentare il traffic store e l'interesse dei passanti di fronte ai negozi.
DETTAGLI: Fin dalla sua introduzione nel lontano 2003 la FeOnic ha continuamente dimostrato come le sue soluzioni permettessero effettivamente di creare una nuova esperienza di ascolto e quindi una sorprendente capacità di attrazione verso la sorgente sonora. In analisi condotte in Uk ha dimostrato tassi di attrazione alla vetrina pari al 40% di incremento come visibile in questo filmato della CNN su Youtube ( http://www.youtube.com/watch?v=o_15Rb6weV4 ). Recentemente Think and Make è stata ricontattata da FeOnic con la richiesta di facilitare la comprensione e l'adozione di questa tecnologia nel mondo retail Italiano dopo che per molto tempo è stata proposta solo come soluzione per "sonorizzare" una vetrina. Usare qeusto tipo di soluzione in modo continuativo per diffondere musica senza legarla ad un evento specifico od un messaggio od un concetto funzionale all'uso della musica o di un messaggio audio è fondamentalmente errato. In questo senso l'abbinamento della tecnologia Whispering windows agli ambiti Digital Signage ed alle soluzioni Interattive attraverso vetrina possono massimizzare la customer experience nell'Off-Time del negozio (negozio chiuso) ed invogliare i clienti ad entrare e visitare il punto vendita.
Quindi la gamma di prodotti FeOnic non vanno considerati come un elemento isolato nella strategia di comunicazione e di analisi del traffic store ma come componenti dell'approccio olistico alla customer experience.
Think and Make è disponibile fin da subito a presentare ed introdurre la nuova modalità di approccio ai retailer che intendessero sperimentare modalità di attrazione/interazione innovative nei loro punti vendita e nei loro flagship.
Immagine esplicativa del funzionamento della tecnologia WhisperingWindows di FeOnic.
Menu di sezione: