Menu principale:
News
Il fondatore di Think and Make Giuseppe Andrianò si presenta
In Aprile 2007 è stata fondata la Think and Make da Giuseppe Andrianò che voleva in questo network re-investire le competenze sviluppate in moltissimi anni di attività nel settore della tecnologia e della comunicazione con una particolare vocazione per il problem solving.
Dal 1985 quando entrò in Sony e sviluppò la divisione System Integration ed una serie di innovativi progetti in ambito broadcast (stazioni di emissione televisiva automatiche) ed in ambito congressuale (Auditorium San Salvador della Telecom Italia a Venezia e Aula Magna dell'università Statale di Milano) ed altri progetti. Successivamente iniziò un percorso di sviluppo in ambito marketing nelle divisioni videointerattive, fotografia digitale, medicale e infine broadcast. Dal 2002 fino al 2007 ha seguito la nascita della divisione Retail e le tematiche legate alla comunicazione ed alla retail intelligence per conto di clienti di primo livello del mondo fashion e GDO italiane ed estere.
A livello personale nel 2005 faceva nascere (è la parola giusta) sua figlia e un anno dopo il piccolo Luca e quindi poneva definitivamente termine ad una vita da pendolare e si dedicava in modo totale alla famiglia ed alle proprie intuizioni professionali.
La creazione del network di professionisti è sicuramente la più efficente forma di collaborazione nel mondo 2.0 che internet ha contribuito a plasmare e che in Think and Make Giuseppe Andrianò ha saputo rendere concreto.
Speriamo che possiate dedicare alcuni minuti alla lettura di quanto raccontato in questo spazio e successivamente decidiate di entrare in contatto con noi.
Giuseppe Andrianò
oppure Beppe Andrianò
Menu di sezione: