Menu principale:
News
La timidezza non paga. Regalati uno studio televisivo per comunicare al meglio con i tuoi clienti.
ABSTRACT:Per festeggiare 10 anni di fattiva collaborazione Think and Make ed il suo partner Koreano Gap-Soft offrono la versione trial del nuovo e potente studio virtuale DVMixer che permette di creare con facilità contenuti video per la pubblicazione sui propri siti aziendali e nelle piattaforme social network (Youtube, Facebook, 2nd Life..)..
DETTAGLI: Grazie alla potenza offerta dai nuovi personal computer è praticamente possibile gestire totalmente via software attività che solo pochi anni fa erano esclusivo appannaggio di costosi studi televisivi o di poche società specializzate.
Questo è quello che dopo anni di sviluppo ed implementazione riesce a fare la koreana Gap-Soft la cui distribuzione di prodotto B2B è affidata a Think and Make.
La suite DV Mixer Pro è formata in sostanza da due tipologie di prodotti. Uno è appunto il programma DV MIXER Pro che è in grado di gestire transizioni in tempo reale tra sorgenti video (telecamere o webcam) collegate al computer, oppure segnali streaming provenienti dall'esterno e file interni al computer stesso o depositati su internet. L'output di questa attività può essere a sua volta trasmesso in streaming verso un server internet per renderlo visibile ad una grandissima quantità di spettatori / clienti interessati.
L'altro fondamentale pacchetto della suite Dv Mixer Pro è AutoDvMixer in cui potrete pianificare le attività del vostro palinsesto in modo programmato e quindi attivare a tutti gli effetti uno studio di messa in onda televisiva dei vostri contenuti sempre attivo.
Con DVMixer è possibile aggiungere titolazioni testuali e grafiche (logo degli sponsor) in qualsiasi momento alla semplice pressione di una icona come è possibile anche pre-definire tutti i sottopancia (titolazioni degli speakers) e richiamarli con estrema semplicità.
Utilizzando DVMixer è possibile oltre alla attività di streaming realizzare anche una copia delle attività in locale nei formati principalmente utilizzati (Asf microsoft o RM real media o il nuovo e stilizzatissimo formato FlashVideo)
Se siete interessati a valutare nel dettaglio le potenzialità del software DV Mixer Pro allora potete contattare direttamente lo staff tecnico alla mail dvmixerpro@thinkandmake.it e richiedere il link per lo scaricamento della versione trial senza limitazioni.
Vi segnaliamo la richiesta minima per il computer che dovrà essere utilizzato con DV Mixer Pro è avere almeno un processore Core 2 Duo 2.2GHz o superiore.
Menu di sezione: